Grazie

Le folate avvolgenti di vento che accompagnavano i passi salienti della nostra rappresentazione del più grande Mistero di ogni tempo quasi sottolineavano, in sintonia col “coro greco”, la drammaticità ma anche la grandezza dei singoli momenti.
Un cielo pumbleo e gonfio per poter trattenere una pioggia che avrebbe vanificato tanta solenne e magnificente presenza.

Veramente una serata speciale come, del resto, ci accade ogni anno. Ecco perché vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito, nelle più variegate forme di intervento, affinchè la Sacra Rappresentazione de “La morte del Giusto” arrivasse dritta al cuore di ogni presente.

Grazie al nostro Arcivescovo Mons. Dal Cin che, da Cireneo, ha aiutato Gesù a portare la Croce, grazie alla coinvolgente e, per certi versi sferzante, testimonianza di Don Aldo Buonaiuto che così amorevolmente e generosamente ha assecondato il nostro invito, grazie al Parroco Padre Giorgio per la sua costante presenza.

A tutti voi i più fervidi Auguri per una Buona e Santa Pasqua di Resurrezione dal Centro Turistico Giovanile “Val Musone”.